L’ultimo saluto a ‘Ciuffo’ uccisa da un’aritmia al cuore a 17 anni

Stampa
Giffoni ricorda Carolina Zoccola la ragazza di 17 anni che ha perso la vita martedì mattina mentre attendeva il bus per recarsi a scuola a Salerno.

La giovane è morta per un’aritmia ventricolare maligna.

Lo ha stabilito l’esame esterno eseguito ieri dal medico legale incaricato dalla procura.

A provocarle il malore fatale è stato il cuore, si è scoperto ieri dall’autopsia. Quell’aritmia maligna, a detta dai medici, ha provocato l’improvviso arresto cardiocircolatorio.

Gli eventi che hanno portato alla morte la 17enne, hanno scosso e addolorato l’intera comunità giffonese. Charoline era una ragazza vivace, allegra, solare. E sui social che si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio. Tutti a ricordare la sua capigliatura rossa e sbarazzina. Veniva chiamata ‘Ciuffo’ per i suoi splendidi capelli. Quest’oggi i funerali nella chiesa della antissima Annunziata a Giffoni Valle Piana dove ieri sera in tanti hanno voluto salutare Carolina con fiaccole, fiori, palloncini ed una musica che lei amava tanto.

Addolorati dalla prematura scomparsa di Carolina Zoccola i docenti e gli alunni del liceo artistico Sabatini-Menna. Un messaggio in ricordo di Carolina è stato pubblicato sul sito internet del liceo artistico Sabatini-Menna. «A Carolina, al suo sorriso, ai suoi capelli nel vento, alla sua gioia, alla sua vitalità, alla sua giovinezza. Che la terra sia lieve sul suo piccolo cuore. Con affetto dal dirigente, gli insegnanti, gli operatori, e gli alunni tutti del liceo artistico Sabatini-Menna»

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.