Ravello: stroncato da infarto mentre si recava al lavoro

Stampa
Si era recato a Ravello per la sua giornata di lavoro, il contadino di Scala stroncato stamani da un arresto cardiaco.

L’uomo, A.F. di 62 anni, alle 7 e 15 si trovava nella frazione di Torello pronto per cominciare i lavori di cura di un appezzamento di terreno privato quando, poco prima di giungere nella piazzetta della borgata, ha avvertito un improvviso dolore toracico. A darne notizia il sito web IlVescovado.it

E’ stato il proprietario del giardino ad allertare, alle 7 e 16, il 118.

Alle 7 e 26 il medico e il personale della Croce Bianca, giunti in ambulanza, erano sul posto: l’uomo, privo di coscienza e in arresto cardiocircolatorio è stato sottoposto, per 36 minuti, a rianimazione cardiopolmonare.

Ma ogni sforzo è risultato vano: l’uomo è spirato poco dopo le 8. Sul posto anche i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi che hanno effettuato le operazioni di riconoscimento e allertato il magistrato di turno, con la salma lasciata sulla strada, occultata da un telo (nella foto), in attesa di disposizioni.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.