Roccadaspide: riapre finalmente l’Ufficio Postale in località Fonte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Facendo seguito alla nota inviata il 24 aprile scorso Poste Italiane ha annunciato al Sindaco di Roccadaspide che riaprirà l’Ufficio Postale di Fonte. La chiusura avvenne in seguito al rinvenimento di un plico contenente polvere sospetta. La sostanza in questione – si legge nella nota inviata al Primo Cittadino – è stata sottoposta ad analisi da parte dei RIS e, in attesa dei risultati di tale esame, Poste Italiane ha necessariamente dovuto sospendere l’attività dell’Ufficio Postale di Fonte per motivi di sicurezza.

Il 5 giugno scorso i Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno notificato il risultato degli esami eseguiti sulla sostanza, che si è rilevata essere priva di componenti nocivi. Poste quindi ha protamente attivato le procedure per la riapertura dell’ufficio prevista per il 12 giugno, compreso un intervento di manutenzione degli impianti e di pulizia dei locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.