Sicurezza a Cava de’Tirreni: il Sindaco Servalli incontra il Questore Errico

Stampa
Giovedì 8 giugno, il Sindaco Vincenzo Servalli, accompagnato dal Consigliere comunale, con delega alla Polizia Locale, avv. Giovanni Del Vecchio, ha incontrato il Questore dott. Pasquale Errico, nel quadro dei consueti rapporti istituzionali. Un incontro voluto dal Primo Cittadino per fare il punto sulla necessità di intensificare la presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio, al fine di una maggiore prevenzione e controllo del territorio cavese.

Il Questore ha dato la propria disponibilità, offrendo soluzioni operative che prevedono l’impiego di personale della Squadra Mobile e del Reparto Falchi di Salerno. Inoltre è stata assicurata una maggiore presenza sul territorio cavese del Reparto Prevenzione Crimine Campania.  “Ringrazio il dott. Errico – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – per aver accolto le necessità della nostra Città. Sono sicuro che gli ottimi risultati ottenuti dal vicequestore, Marzia Morricone, saranno ulteriormente accresciuti dai servizi che il Questore vorrà individuare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.