Cava de’ Tirreni: intensificata l’attività della Polizia di Stato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito dell’incontro avvenuto ieri mattina del Sindaco Vincenzo Servalli, accompagnato dal Consigliere delegato alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio, con il Questore Pasquale Errico, nella giornata di oggi, 9 giugno, sono state predisposte mirate attività di controllo del territorio della Polizia di Stato con l’impiego di tre pattuglie motorizzate della sezione “Falchi” e una volante della Squadra Mobile di Salerno a cui si è aggiunta una volante del Commissariato di Cava de’ Tirreni.

“Ringrazio il Questore Errico – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – che ha dimostrato con i fatti la disponibilità ad intensificare la presenza delle Forze di Polizia sul nostro territorio per garantire sicurezza e tranquillità ai cavesi e ai tanti visitatori che nel periodo estivo affollano la nostra città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.