Merclin, impegno quotidiano per un cliente sempre al primo posto!

Stampa
Un’analisi attenta di tutti i dati raccolti in un anno di lavoro, circa un centinaio di pazienti intervistati in struttura, grande partecipazione da parte di tutto lo staff all’evoluzione di un centro medico e polidiagnostico fortemente CUSTOMER ORIENTED. QUESTA E’ LA REALTA DI MERCLIN, che con i suoi ben 30 ANNI DI ESPERIENZA è diventata per i propri clienti un PUNTO DI RIFERIMENTO DEL SETTORE, UNA SCELTA CONSOLIDATA E RICONFERMATA giorno dopo giorno, un’eccellenza in Campania, dove sono sempre i numeri e i fatti a fare da padroni.

Lo strumento di cui il centro si avvale per ottimizzare le proprie risorse, e offrire un servizio dall’alto standard qualitativo è la COSTANTE RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DELLA CLIENTELA.

“Avere un feedback continuo da parte dei nostri pazienti è una nostra priorità” dichiara il direttore della struttura il dott. Carmine Pagano. “E’ per questo che sottoponiamo quotidianamente alla loro attenzione il nostro Questionario sulla soddisfazione clientela, rendendoli così partecipi di un processo di crescita e miglioramento che nasce per loro e continua per loro. Perché la loro opinione rappresenta il nostro sprone a far sempre meglio, a investire nelle più avanzate tecniche di diagnostica, a formare il personale, a puntare su eccellenze professionali e su un sistema di qualità e sicurezza, che garantisca affidabilità dei risultati.

Perché i nostri clienti e la tutela della loro salute per noi sono al 1°posto!”

“Più 95% dei nostri clienti sono soddisfatti, più del 95% consiglierebbe Merclin”! Questo uno dei dati portanti della misurazione della Customer Satisfaction Merclin, da cui l’ufficio marketing della struttura è partito per dar vita alla nuova campagna pubblicitaria istituzionale

“Per te il 1° posto”, un imponente investimento di immagine, una condivisione della filosofia aziendale che vede il marchio Merclin presente su gran parte del territorio provinciale salernitano, veicolato da diversi mezzi.

“E’ dall’analisi costante dei bisogni, delle esigenze, e anche delle risposte dei pazienti che nasce la nostra campagna, un modo importante e ufficiale per dichiarare che è grazie a loro e al loro alto livello di gradimento che la struttura oggi gode di una posizione privilegiata nel settore, per preferenze accordate e  per riconferme costanti!” dichiara l’ufficio marketing.

E continua: “Oggi 9 clienti su 10 si dichiarano soddisfatti del servizio di prenotazione, stimano quasi nulla l’attesa tra quest’ultimo e la prestazione ricevuta, ed hanno un alta considerazione, il 92% di gradimento, relativamente al servizio reso dal personale sanitario Merclin”.

Perché in Merclin si lavora per costruire una REALTA’ UNICA E COMPLETA, un centro in cui il cliente possa trovare tutto ciò che cerca, seguito, consigliato, aiutato in ogni scelta. Perché in Merclin IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO E’ PER TE.

Merclin, PER TE IL 1°POSTO!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.