Non si fermano all’alt, denunciati 2 giovani per spaccio e resistenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel corso degli stessi servizi di polizia, gli agenti hanno denunciato un minorenne, 17enne, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale per non essersi fermato all’alt degli agenti. Il giovane, alla guida di un ciclomotore e con a bordo un passeggero, non si è fermato all’alt intimato dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno, eludendo il controllo e dando il via ad una fuga in direzione Pontecagnano.

Durante l’inseguimento, il conducente ha lanciato un casco contro l’autovettura della Polizia ed ha tentato di disfarsi di un involucro contenente sostanza stupefacente, subito recuperato dai poliziotti, che in seguito agli accertamenti del locale gabinetto di polizia scientifica è risultata essere hashish per il peso complessivo di circa 20 grammi. Riusciti a dileguarsi, i giovani, a seguito degli accertamenti effettuati dai poliziotti, sono stati ben presto rintracciati; il conducente, in particolare, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di droga e resistenza a Pubblico Ufficiale.

A carico dei giovani e dei rispettivi genitori, inoltre, sono stati elevati i relativi verbali al C.d.S. per gravi inadempienze, tra cui la mancanza di copertura assicurativa e l’omessa revisione del veicolo, guida senza patente perché mai conseguita, inosservanza all’alt intimato dagli agenti, con l’irrogazione in totale di circa seimila euro in sanzioni amministrative pecuniarie. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.