Pontecagnano: Parco giochi “Peter Pan”, verso l’avvio dei lavori di sistemazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Aggiudicati i lavori di sistemazione e riqualificazione del parco giochi “Peter Pan”. Dopo aver ultimato le verifiche d’ufficio ai sensi della normativa vigente, si procederà, dunque, in breve tempo all’avvio dell’intervento che interesserà l’area di via Sanzio. Il progetto, predisposto dall’Amministrazione su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, prevede, per un importo complessivo di circa 52mila euro, la sostituzione e sistemazione dell’intera pavimentazione antitrauma, la manutenzione e installazione di nuovi giochi, tra cui attrezzature per disabili, la fornitura di panchine e cestini.

“Ci apprestiamo ad intervenire in tempi brevi in questa area del territorio che rappresenta un grande centro di aggregazione per bambini e intere famiglie. Il parco sarà completamente riqualificato e auspichiamo la collaborazione di tutti per la sua salvaguardia”afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.

“L’iter per l’avvio dei lavori – conferma l’Assessore Mario Vivonesi avvia finalmente alla conclusione e nei prossimi giorni avrà inizio un intervento resosi necessario soprattutto per gli atti vandalici che hanno notevolmente danneggiato le attrezzature ludiche. In tal senso, siamo impegnati ad assicurare un maggiore controllo degli spazi ma, ovviamente, è fondamentale l’aiuto dei cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. vorrei sapere se in tutti questi anni il sig Sica ha mai fatto una passeggiata lungo la litoranea del suo territorio è una vergogna c è un degrado e una sporcizia da brividi, un turista che passa si domanda ma dove mi trovo, non riesco a paragonarlo a nessun posto. Spero vivamente, che se Lei continuerà il suo percorso politico, i cittadini elettori non le daranno nessun voto xrchè non lo merita.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.