Salerno: gavettoni per la chiusura dell’anno scolastico, interviene la polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Secchi d’acqua e gavettoni per festeggiare la conclusione dell’anno scolastico al Liceo Torquato Tasso di Salerno.

È accaduto in piazza San Francesco davanti alla scuola.  Scene di divertimento e goliardia che hanno coinvolto anche alcuni passanti. A questo punto qualcuno ha chiamato i vigili Urbani intervenuti per verificare quanto accaduto e se la situazione stesse degenerando. C’è stato chi ha temuto che nella raffica di palloncini gonfi d’acqua qualcuno si facesse male sul serio.

Una nuova tradizione che ha preso piede da qualche anno sia in città che in provincia, per festeggiare la chiusura delle scuole e l’inizio delle vacanze. Ma piazza San Francesco non è stato l’unico ‘campo di battaglia’, scene analoghe si sono ripetute anche in altre zone della città.

FOTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. CHE FALLITI QUESTO E QUELLO CHE CREA LA SCUOLA CON INSEGNANTI INCAPACI E GENITORI ANCORA PIU INCAPACI DEI LORO FIGLI CAFONI…..
    E COME CHI HA I TATAGGI PEARCING E ORECCHINI VARI SONO INFERIORI E PER ESSERE GUARDATI ARRIVANO A CIOOOOOOOO RIDICOLIIIIIIIIIII

  2. per giglielmo: certo che se la scuola ha creato uno che scrive con i piedi come lei forse è meglio che continua a creare ragazzi che giocano con i gavettoni

  3. Per Fabio: ma veramente hai compreso quello che voleva dire Giglielmo? Come hai fatto? Bravo

  4. Giglielmo ma fatt na capra . Chissà da quale montagna vieni dove i tatuaggi li vedi solo in TV, cioè la rai perché di più nn vedi sicuro . I tatuaggi ecc sono la moda del momento, gli ignoranti come te il residuo di una generazione ormai finita ringraziando dio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.