Salerno: rapinato ristorante in piazza Portanova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Armato di coltello ha fatto irruzione in un ristorante del centro di Salerno e si è fatto consegnare dal titolare l’incasso della serata.

E’ accaduto mercoledì sera, intorno a mezzanotte,  in piazza Sedile di Portanova.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.  Nel locale, quando il bandito ha fatto irruzione, non c’erano clienti. Il titolare non ha opposto resistenza ed ha consegnato i soldi al malvivente. Subito dopo sono state contattate le forze dell’ordine.

Sul posto i Carabinieri che hanno acquisito anche filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti a piazza Portanova per arrivare alla identificazione del rapinatore. Non si esclude che possa essere stato il gesto di un tossicodipendente, che approfittando del fatto che non c’erano molte persone in strada a quell’ora e che il locale si fosse svuotato, abbia deciso di agire in pochi minuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ormai siamo arrivati che non c’è più controllo la sera, diciamocela tutta, anche di mattina!

  2. ma quale tossico dipendente del cavolo; Salerno ormai è stracolma di delinquenti veri perché le forze dell’ordine e le autorità ormai non esistono più mo , se ci sono, si voltano dall’altra parte o fanno finta di non vedere e non sentire…Poveri figli nostri che, oltre a continuare a vivere nello schifo assoluto, saranno costretti a sopravvivere sempre PEGGIO!!!!!

  3. Concordo con lei,signor Rosario. Stato assente……..poi mi fanno rabbia le interviste rilasciate da qualche pubblico ufficiale
    graduato ,che giustifica i posti di blocco e dove fioccano multe (giusti e giuste le multe,per carità) come deterrente per il crimine e come atto per la pubblica sicurezza.Io direi:posti di blocco =bancomat per lo stato,e agenti pubblica sicurezza=Chi l’ha visto?

  4. tranquilli, hanno messo l’autovelox e lo street control, ora siamo tutti più sicuri! sicuri che se il rapinatore fugge a 25kmh non lo prenderanno mai!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.