Sassano. Nascondevano droga in casa: arrestati sei extracomunitari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Oggi a Sassano (SA), i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina (SA), coordinati del Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato sei cittadini extracomunitari per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.

I militari della Stazione di Sassano, unitamente ad un’unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (SA), impegnati in servizi di prevenzione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, transitavano nella località “Caiazzano”, decidendo di sottoporre a perquisizione una villetta isolata di quel Comune, dimora in affitto di quattro cittadini nigeriani e di due cittadini gambiani, tutti regolari sul territorio italiano ed incensurati.

I Carabinieri, all’esito di accurata perquisizione svolta nell’abitazione e nelle sue pertinenze, anche con l’aiuto del cane Attila, pastore tedesco in forza al Nucleo Cinofili, rinvenivano, all’interno di una cassapanca, occultati tra tizzoni di legna da ardere, 11 involucri termosaldati di sostanza stupefacente del tipo marijuana-amnesia del peso complessivo di circa 70 grammi (foto allegata), della quale i prevenuti dichiaravano di disconoscerne la provenienza.

Durante la perquisizione, veniva altresì rinvenuta la somma contante di 1000 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

I cittadini stranieri,  tutti maggiorenni, sono stati fotosegnalati e tradotti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo da celebrarsi presso il Tribunale di Lagonegro (PZ).

L’autorità giudiziaria è stata informata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.