Tamponamento a catena in tangenziale, 5 auto ed uno scooter coinvolte nell’impatto

Stampa
Incidente stradale questa mattina in Tangenziale a Salerno in direzione Fratte.
Cinque auto ed uno scooter sono rimasti coinvolte in un tamponamento.
Ad avere la peggio il ragazzo a bordo dello scooter.
Il ragazzo, soccorso dall’ambulanza della Misericordia ha riportato un trauma facciale e ferite ad entrambi gli arti inferiori.
Sul posto anche la polizia stradale e territoriale. Raggiungere il luogo dell ‘ incidente non è stato facile per gli operatori della Misericordia che hanno percorso un lungo tratto a piedi, divincolandosi tra le auto intrappolate nel traffico per via dell’incidente e dei lavori.

Attualmente il traffico – in direzione nord – viene deviato, obbligatoriamente, allo svincolo di Via Irno, per riprendere la Tangenziale attraverso la rampa di Via Irno. Consigliata anche l’uscita di Sala Abbagnano.

Alle 10.14 l’ANAS comunica che permangono rallentamenti ma il tratto è stato riaperto al traffico

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.