Ticket Busitalia: A Salerno dal 12 giugno basta un sms

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il servizio di Mobile Ticketing sbarca anche a Salerno. Disponibile per i clienti di Wind, 3, TIM e Vodafone Italia e realizzato in collaborazione con Netsize (azienda del gruppo Gemalto), consente di acquistare il biglietto Busitalia Campania, società del gruppo Fs Italiane, per l’area urbana e suburbana di Salerno, inviando un semplice sms, senza alcuna operazione di preregistrazione e senza l’uso di carta di credito visto che gli importi saranno scalati direttamente dal credito telefonico.
Il titolo di viaggio elettronico avrà lo stesso prezzo del biglietto cartaceo ed il suo acquisto è semplice e immediato: prima di salire sull’autobus, è sufficiente inviare un sms al numero 4880882 scrivendo nel testo BIC U per il biglietto urbano di corsa semplice, e BIC SA per il biglietto suburbano di corsa semplice. In pochi secondi, sempre via SMS, si riceverà il biglietto elettronico richiesto che risulterà convalidato automaticamente e, in caso di controlli, sarà sufficiente mostrarlo al personale.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.