Meteo: ancora super caldo per i prossimi giorni. Le previsioni del Col. Giuliacci

Stampa
L’alta pressione si va rafforzando ed il tempo si presenta nel complesso soleggiato.

Il tutto accompagnato da nuova massa d’aria calda in arrivo dal Nord Arifa che porterà così un graduale aumento delle temperature.

Questo sarà più vero nel corso della prossima settimana. Fino ad allora l’estate sarà gradevole per via di una ventilazione settentrionale che determinerà qualche addensamento nuvoloso specie domenica quando non si esclude qualche isolato fenomeno sui rilievi.

Ecco le previsioni del col. Giuliacci per Salernonotizie.it

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • BASTA Con questo terrorismo meteorologicooo ! non se ne può più!
    Dalla pagina wikipedia, basata su dati stazione meteo pontecagnano aeroporto, si legge per giugno: T.Media Min, 18.9°; T.Media Max. 28.7°;
    Orbene, OGGI abbiamo Salerno Porto: 24/20-SOTTO media; Fisciano 27/17-SOTTO media; Cava 29/16-nella media la max, sotto media la min..
    DOve sta questo caldo eccezionale? come si vede siamo al di sotto della media, in media! basta terrorismo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.