Salerno: lunedì sera mezza città resta senz’acqua

Stampa
Per eseguire tre interventi di riparazione sulla condotta in via Manganario, via Prudente e via E. Caterina, sarà necessario interrompere il flusso idrico dalle 21,30 di lunedì fino alle 5,30 di martedì a: Fratte, Gelso, Campione, Petrosino, Calenda, La Mennola, Carmine, Calcedonia Gelsi Rossi, Stazione, centro

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • acqua pubblica e servizi manutentivi pagati da anni con gabelle da capogiro e questi simpaticoni, se ne escono a giugno dicendoci che, la scorsa primavera non ha piovuto abbastanza e che quindi non possono che razionare la distribuzione….????
    Uhmmmm..!?!?…..ma vuoi vedere che pure questa municipalizzata, anch’essa zeppa di inutile politica politicante trombata ed amici e parenti di qualcuno senza competenze… a cui dobbiamo pagare lo stipendio….ci comincia a raccontare qualche simpatica cretinata per ovviare a qualche simpatico problemino economico??

  • arriva un turista nella tanto decantata Città Turistica, apre il rubinetto e si mette a ridere, poi gli raccontiamo che non ha piovuto abbastanza negli scorsi mesi e ci ride in faccia.
    A Salerno, come al solito, tutto quello che paghiamo e caramente, lo si rinfaccia al contribuente come se qualcuno ci stesse facendo un favore oppure come ce lo stiano regalando.
    Qualche consigliere di opposizione si attivasse per una interrogazione ai dirigenti della Salerno Sistemi, perché le motivazioni adottate per il razionamento sembrano essere particolarmente pretestuose.

  • Che schifo. Rione Carmine da giorni senza acqua di sera (come in altre zone della città). Durante il periodo invernale di questanno sono scoppiate almeno 3 tubature in tutta la città: 1) via irno zona enrico bottiglieri. 2) calata san vito 3) Giovi zona sant’eustacchio. L’acqua scorreva a fiumi in queste 3 zone, e la salerno sistemi, o chi si occupa della manutenzione non è intervenuta tempestivamente. Vorrei pensare a quanti litri di sorgente si saranno persi in questo modo. E questo non solo quest’anno. Anche diversi anni fa è sucessa la stessa cosa. Ma con le tasse che io pago profumatamente insieme ad altri concittadini.. quale porco di amministratore stiamo pagando?

  • Il buon De Luca (nelle vesti di Mose’),aprì le acque del mare di Salerno,e scomparve all’orizzonte con i suoi 2 pargoli e tutti i vari cumpar,cumpariell lustrascarpe e galoppini vari,e TUTTI i problemi di Salerno scomparvero con lui …………non ci resta che farci una risata. Buona estate a tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.