Salerno: torna al Castello Arechi Birra in B…Rocca, “Welcome Summer”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quest’anno, a Salerno, l’arrivo “ufficiale” dell’estate si festeggia al Castello Arechi, a suon di birra artigianale e street food! A meno di un mese dalla seconda edizione, che ha fatto registrare un successo straordinario di pubblico, Birra in B…Rocca rilancia con la puntata speciale “Welcome Summer”, richiesta a gran voce dagli “aficionados”. Location consolidata del matrimonio fra gusto, musica e divertimento, il Castello Arechi di Salerno, pronto ad accogliere nuovamente – il 20 e 21 Giugno – le eccellenze brassicole campane e il top del cibo che si assapora “in punta di dita”.

Due giorni all’insegna delle tipicità regionali, coccolati dalla frescura che stempera i primi caldi e dal consueto, incomparabile, panorama costiero che “intercetta” gli sguardi dal Belvedere della roccaforte. ​Sarà possibile usufruire di ​tavoli e posti a sedere per una slow-degustazione in relax, godendo appieno delle performance musicali in programma. Due i gruppi chiamati ad alzare i battiti e le frequenze del Castello, in un crescendo di emozioni: Martedì 20 Giugno, sonorità e ritmi della musica tradizionale nel repertorio dei “Picarielli”, che da sempre valorizzano e divulgano il ricco patrimonio culturale delle nostre terre; Mercoledì 21, tornano sul palco della Corte (dopo l’esibizione di fine Maggio) i “Cor a Cor”, eclettica formazione che infiamma il pubblico con arrangiamenti particolari e una vocalità graffiante.

Per informazioni: 3298467807, 3456150238, 3408877488,www.birrainbrocca.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.