Sopralluogo sul viadotto in via Moscato dopo il crollo di calcinacci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ispezione approfondita sul viadotto dell’A3 Salerno-Napoli dopo il crollo di calcinacci avvenuto il mese scorso in via Demetrio Moscato che passa sotto il ponte.

Dopo l’episodio, infatti, l’area era semplicemente stata messa in sicurezza, ma ora c’è bisogno di un’ispezione in quota campata.

Per questo motivo il Comune di Salerno ha istituito il divieto di circolazione lungo la strada interessata a partire dalle 22 del prossimo 12 giugno e fino alle 5 del giorno successivo. Contemporaneamente è stato emanato anche il nuovo dispositivo di traffico per cui i veicoli provenienti dall’alto di via Moscato, giunti all’incrocio con via Sichelgaita, dovranno svoltare a destra mentre i veicoli provenienti da via Cavaliero, giunti all’incrocio con via Pio XI, dovranno svoltare a destra o a sinistra per via Pio XI.

Nel caso in cui, nel corso dei lavori, ci si rendesse conto che potrebbero essere necessari ulteriori correttivi al fine di disciplinare meglio sia la circolazione che la sosta nell’area interessata, i relativi provvedimenti saranno presi nell’immediato. Per quanto riguarda, invece, questo specifico dispositivo sarà predisposta apposita segnaletica così da informare gli automobilisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.