Turismo: da domenica il Frecciarossa nei week-end da Milano nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 11 giugno la prima FRECCIAROSSA in partenza  dalla stazione centrale di Milano arriverà a Sapri con fermate intermedie ad Agropoli e a Vallo della Lucania. “Dopo il successo della I edizione di “Cilento Blu”, la Regione Campania – ha dichiarato l’Assessore al Turismo Corrado Matera – ha approvato un piano di mobilità turistica con incisivi e intensificati interventi finalizzati alla valorizzazione del territorio”. Dall’11 giugno al 17 settembre 2017 sarà possibile viaggiare il sabato e la domenica con i confortevoli e veloci treni Frecciarossa per raggiungere le bellissime località balneari del Cilento da Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli evitando lo stress di cambi e attese sulle stazioni, avvicinando così il Cilento alle grandi aree metropolitane del Centro Nord Italia.

La Regione ha inoltre confermato, anche questa estate, il servizio intermodale ITALO+ITALOBUS. Dal 15 giugno al 15 settembre 2017, sarà garantito il trasporto integrato ferro-gomma che consentirà ai turisti, in partenza da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli di raggiungere Salerno con i treni alta velocità e proseguire il viaggio per le località del Cilento e del Vallo di Diano con Italobus.

E’ possibile già da oggi acquistare i biglietti Frecciarossa e Italo sui siti www.trenitalia.it e www.italotreno.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.