Detenzione illegale di arma da fuoco, arrestato 55enne di Angri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel pomeriggio odierno, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore (SA) ha proceduto all’arresto di: MANFREDONIA Salvatore,  nato a Nocera Inferiore di anni 55, residente in Angri, pluripregiudicato già Sorvegliato Speciale.

Nell’ambito di predisposti servizi tesi al contrasto della criminalità, si procedeva ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del MANFREDONIA.

La perquisizione domiciliare dava esito positivo in quanto, all’interno di una cassaforte in metallo portatile che si trovava nell’armadio della camera da letto, veniva rinvenuta una pistola a tamburo marca TAURUS matricola 9569 cal. 38 special del tutto carica, completa di cartucce mentre all’interno del comodino della stessa camera da letto venivano rinvenute altre cartucce per un totale di 62.

La perquisizione veniva estesa anche al garage, ove veniva rinvenuta altra pistola a tamburo marca SMITH & WESSON mod. 357 magnum, anch’essa carica.

Il MANFREDONIA Salvatore veniva tratto in arresto per il reato di detenzione illegale di armi da fuoco e relativo munizionamento.

L’arrestato dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. presso la Procura di Nocera Inferiore, veniva associato presso la Casa Circondariale di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.