La fashion blogger Chiara Ferragni si gode il sole della Costiera ad Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Chiara Ferragni, la fashion blogger di Cremona che piace tanto alle ragazze, è da poco arrivata in Costiera ed ha subito colto l’occasione per ‘condividere’ la sua giornata attraverso uno dei suo canali social più seguiti. Sul proprio profilo Instagram infatti, la compagna del rapper Fedez, ha postato una foto scrivendo “Amalfi quanto sei bella” che ritrae lo splendido panorama che si può ammirare dall’albergo cinque stelle lusso in cui alloggia.

Una tappa veloce nella Divina Costa verso la quale la Ferragni resta sempre affascinata dalla bellezza di una terra che non finisce mai di stupire.  La trentenne che qualche giorno fa ha la lanciato il suo ultimo street style al colore di ciliegia, ha rilasciato un’immagine dall’Hotel Santa Caterina sdraiata suo dei lettini al sole e con al piede un paio di scarpe della Repetto color azzurro confetto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caspita?!?! Senza di questo e notizie, sarebbe una domenica di totale depressione. Grazie SalernoDeLuca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.