Salerno: spiaggia di Santa Teresa presa d’assalto da bagnanti e turisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Complice la calura di questa domenica di caldo africano le spiagge salernitane sono state prese d’assalto da bagnanti e turisti fin dalle prime ore della giornata.  Da questa mattina centinaia di bagnanti, famiglie e turisti hanno piantato sedie ed ombrelloni sulle spiagge libere del litorale cittadino. Ottima l’affluenza anche negli stabilimenti privati della città da Torrione fino alla Litoranea di Pontecagnano. Tra i lembi di mare più gettonati c’è nuovamente la Spiaggia di Santa Teresa: in tanti hanno potuto stendersi al sole anche sul solarium approfttando dei servizi offerti potendo godere di un panorama suggestivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma se c’è monnezza in giro la colpa è solo dei netturbini?…io darei la colpa a de luca…mussolini…Noè..Adamo ed Eva ma non a quelli (cafoni e non) che lasciano immondizia…escrementi di animali in ogni dove…meditiamo…meditiamo

  2. NON CAPISCO !
    Se vi è un cartello con indicato un divieto di superare il limite di velocità di 50 km/h e lo si supera si rischia una sanzione.
    Alla spiaggia di Santa Teresa vi sono ben cinque (5) cartelli indicanti il divieti di balneazione, e alcune persone fanno comunque il bagno, proprio nelle adiacenze del Comune, della Questura, della Prefettura e al quasi continuo passaggio degli agenti di Polizia Municipale e nessuno dice nulla !

  3. Che bello vedere di nuovo la gente a Santa Teresa. Ricordo le sfide fatte da bambino a chi restava più tempo nel chiavicone, se non prendo una febbre da anni sarà anche per gli anticorpi che ho sviluppato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.