Il super parcheggiatore abusivo: dopo 210 multe è ancora al suo posto

Stampa
Nonostante le multe, i controlli ed ora i daspo urbani a Salerno, come rivela il quotidiano Il Mattino, tra i super multati spicca un super recidivo che negli anni ha collezionato un numero incredibile di verbali.

Si tratta di un 40enne di Torre del Greco che agisce tra la stazione di Salerno e la sede dell’Inps.

E’ soprannominato il re dei parcheggiatori abusivi, negli ultimi 3 anni e mezzo ha ricevuto 210 multe da 771 euro, circa 70 contravvenzioni all’anno, ma senza fissa dimora, non ha mai pagato e questi soldi sembrano essere impossibili da riscuotere. Non lo ha fermato neanche un foglio di via emesso dalla Questura di Salerno circa 3 anni fa, scaduto negli ultimi mesi.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • viva l’Italia,io pago tasse e multe ma quando leggo queste cose mi viene sempre di più da prendere d’esempio di vita questi soggetti.perché devo preoccuparmi di pagare multe,equitalia tasse ecc quando esiste questa gente?bhè io più che la strada gli farei una statua da venerare tanto visto come va a puttane la legge e lo stato,è meglio prendere d’esempio questi soggetti che tra l’altro campano 100 ann

  • Della serie……..che se lo arrestano gli danno pure vitto, alloggio e un po’ di pensione!!!!!

  • Ho smesso di leggere a “Torre del Greco”. Feccia partenopea.

  • Sempre la solita cacca umana. Ma castriamoli sti napulegni in trasferta

  • Ma perche’ non si applica il Codice Penale visto che si tratta di estorsione?

  • Ma quale daspo in pasto ai maiali come quelli che stanno affossando l’Italia ma che legge è il daspo galera a vita per qualsiasi reato basta

  • Ma dico io: sono nullatenenti? Se è così vivono sotto i ponti ma per me solo fino a prova contraria. Se non vivono sotto i ponti, come presumo, che si sequestri e si venda all’asta la casa dove vivono, indipendentemente da chi è il proprietario, che se è un altro verrebbe punito per favoreggiamento del parcheggio abusivo!

  • ma di cosa parliamo? Ma perchè esiste uno stato in Italia? Ma quando capirete che questa è la terra dei cachi ed i politici indipendentemente dal colore pensano solo ai cazzi loro? … Viva l’Italia

  • x Napoli rovina d’Italia e Napulegni ovunque
    Salerno feccia del SUD
    Siete voi la cacca ed i castrati del sud che non potendo fare altro avete come unico obiettivo parlare male di Napoli e dei napoletani.
    Ma giratevi intorno e vedete quanto siete feccia voi stessi

  • x AnonimoNA: Non ci interessano i tuoi calzini, puoi tranquillamente tornare a margellina fra la monnezza

  • Vai a sguazzare nella tua munnezza. Sogni Salerno notte e giorno, ma non è la tua città! Tu sei di vulcanopoli

  • Ma sti cafun fanno venire uno di torre del greco a fare il “guappo”al loro paesello e vogliono parlare di Napoli.
    Immagino a Napoli uno col vostro accento strano mi chiedesse dei soldi per il parcheggio,sai quante risate…..

  • Sono nato cresciuto e pasciuto a Salerno ma leggere che dopo un articolo del genre i commenti sono pro e contro napoli mi fa pensare che ci meritiamo tutto ciò. Comunque per la cronaca i due fidanzati parcheggiatori abusivi della stazione sono del q4… ma vabbè l’importante è essere pro o contro napoli… che tristezza!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.