Baronissi: al via i lavori di eliminazione Barriere Architettoniche Restyling Uscita Autostradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Hanno preso il via, a Baronissi, i lavori di eliminazione delle barriere architettoniche su Corso Garibaldi: saranno creati scivoli all’inizio e alla fine di ogni marciapiede e all’altezza di tutte le strisce pedonali. I primi interventi riguarderanno il centro cittadino e interesseranno successivamente tutta la città. Proseguono anche i lavori di pavimentazione e messa in posa di asfalto su via Unità d’Italia. I lavori interesseranno nei prossimi giorni 5.700 mq di strade cittadine tra cui via Pisacane, via Cirillo da incrocio Via Conforti a incrocio Via Galdi, via Quaranta, via Bianco e traverse di Via Bianco, viale Aldo Moro, via Trinità, via Allende e via Pagliara. Sono infine partiti i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione dell’uscita autostradale Baronissi nord: l’intervento prevede la realizzazione di aiuole spartitraffico e la corsia di ingresso direttamente all’area di parcheggio Ikea. Sarà inoltre realizzato l’impianto fognario in via Agnelli. L’idea progettuale nasce dall’esigenza di ridurre il volume di traffico sulla viabilità comunale e consentire, in tal modo, alla clientela dello stabilimento Ikea, un inutile percorso sulla viabilità cittadina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. mi raccomando, non vi permettete di aggiustare via mazzini a saragnano che alle buche oramai ci siamo affezionati…

  2. come al solita una NOTIZIONA !!! è la terza volta che pubblicate i lavori di manutenzione dei famosi 5700 mq di asfalto !!! ribadisco il calcolo di terza elementare 5700 / 6-7 m di larghezza stradale fanno 950 m. di strada. e sono due settimane che avete dato la notizia per cui si deduce che stiano lavorando alla media di 60 m al giorno !!! Gesù !!!
    Credo proprio che il Comune di Baronissi sia proprio un vostro inserzionista

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.