Baronissi: al via i lavori di eliminazione Barriere Architettoniche Restyling Uscita Autostradale

Stampa
Hanno preso il via, a Baronissi, i lavori di eliminazione delle barriere architettoniche su Corso Garibaldi: saranno creati scivoli all’inizio e alla fine di ogni marciapiede e all’altezza di tutte le strisce pedonali. I primi interventi riguarderanno il centro cittadino e interesseranno successivamente tutta la città. Proseguono anche i lavori di pavimentazione e messa in posa di asfalto su via Unità d’Italia. I lavori interesseranno nei prossimi giorni 5.700 mq di strade cittadine tra cui via Pisacane, via Cirillo da incrocio Via Conforti a incrocio Via Galdi, via Quaranta, via Bianco e traverse di Via Bianco, viale Aldo Moro, via Trinità, via Allende e via Pagliara. Sono infine partiti i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione dell’uscita autostradale Baronissi nord: l’intervento prevede la realizzazione di aiuole spartitraffico e la corsia di ingresso direttamente all’area di parcheggio Ikea. Sarà inoltre realizzato l’impianto fognario in via Agnelli. L’idea progettuale nasce dall’esigenza di ridurre il volume di traffico sulla viabilità comunale e consentire, in tal modo, alla clientela dello stabilimento Ikea, un inutile percorso sulla viabilità cittadina.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi raccomando, non vi permettete di aggiustare via mazzini a saragnano che alle buche oramai ci siamo affezionati…

  • come al solita una NOTIZIONA !!! è la terza volta che pubblicate i lavori di manutenzione dei famosi 5700 mq di asfalto !!! ribadisco il calcolo di terza elementare 5700 / 6-7 m di larghezza stradale fanno 950 m. di strada. e sono due settimane che avete dato la notizia per cui si deduce che stiano lavorando alla media di 60 m al giorno !!! Gesù !!!
    Credo proprio che il Comune di Baronissi sia proprio un vostro inserzionista

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.