Castellabate si prepara all’apertura di Villa Matarazzo, la gioia del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’attesa è finita, i cittadini di Castellabate venerdì 16 giugno in occasione dell’inaugurazione della storica dimora Maratazzo, supereranno i cancelli di ingresso dopo una lunga e trepidante attesa. I lavori nella Villa ottocentesca, che diventerà “Centro di Promozione Riserve Marine e del Paesaggio Mediterraneo” sono giunti al termine insieme al roseto, tra i più grandi d’Europa, e alla sala Cinema 3D e rappresentano la conclusione della prima fase di un progetto più ampio.

«Sarà un momento vissuto da tutti noi con grande emozione, che vedrà la restituzione di un bene comune, simbolo del territorio e che diventerà un importante polo attrattivo turistico di ricerca e studio», commenta il Primo Cittadino di Castellabate Costabile Spinelli: «Un traguardo per tutti, frutto dell’ottima sinergia istauratasi tra il nostro comune e il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, che ringrazio nella figura del Presidente Tommaso Pellegrino», e aggiunge: «L’apertura di Villa Matarazzo rappresenterà certamente un ulteriore volano per il nostro territorio, già tra i borghi più belli d’Italia, che si aggiunge ai tanti riconoscimenti conquistati per limpidezza del mare, servizi offerti e bellezza del  paesaggio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.