Elezioni Amministrative: super Torquato a Nocera. Coppola sindaco di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Nocera Inferiore vince Manlio Torquato al primo turno. Il candidato della coalizione di centrosinistra evita il ballottaggio distanziando gli avversari Pasquale D’Acunzi e Alfonso Schiavo. Al ballottaggio a Mercato S.Severino  Vincenzo Bennet si ferma al 46% e dovrà vedersela con Antonio Somma (31%).

Nessuna sorpresa ad Agropoli dove il delfino di Franco Alfieri (Sindaco uscente) vince senza problemi. Adamo Coppola è il nuovo primo cittadino di Agropoli.  Anche Capaccio dovrà aspettare il 25 giugno per conoscere il sindaco. Situazione di grande incertezza con il ballottaggio tra Franco Palumbo e Italo Voza.

A Castel San Giorgio  Paola Lanzara è il nuovo sindaco. A  Rutino la sfida in famiglia va a Giuseppe Rotolo che batte il figlio Davide. A Stio Cilento sindaco eletto Natalino Barbato. Franco Massanova è il primo cittadino di Stella Cilento. Ettore Liguori prosegue il suo lavoro amministrativo a Pisciotta. A Roscigno governa Pino Palmieri mentre Piccirilli è il sindaco di Montecorice. A Sacco eletto Franco Latempa, a Magliano Vetere vince Carmine D’Alessandro. A Petina fascia tricolore a Domenico D’Amato. A Centola bis di Stanziola, a Laurito sindaco è Speranza,a Buonabitacolo vince Giancarlo Guercio, a Sant’Arsenio Pica torna sindaco, a Sanza vince Vittorio Esposito. Ad Acerno Cuozzo spodesta Sansone mentre Scarpitta si aggiudica la fascia a Camerota. A Giffoni Sei Casali Francesco Munno. Ad Alfano sindaco è Elena Anna Gerardo, a Bracigliagno Antonio Rescigno, a Buccino Nicola Parisi.

 

Eletti nel dettaglio

ACERNO = Massimiliano Cuozzo
AGROPOLI * = Adamo Coppola​
ALFANO = Elena Gerardo
BRACIGLIANO = Antonio Rescigno
BUCCINO = Nicola Parisi
BUONABITACOLO = Giancarlo Guercio
CAMEROTA = Mario Salvatore Scarpitta
CAPACCIO PAESTUM * = ballottaggio tra Italo Voza e Franco Palumbo
CASTEL SAN GIORGIO = Paola Lanzara​
CENTOLA = Carmelo Stanziola
COLLIANO = Adriano Goffredo
GIFFONI SEI CASALI = Francesco Munno
LAURITO = Vincenzo Speranza
MAGLIANO VETERE = Carmine D’Alessandro
MERCATO SAN SEVERINO * = ballottaggio tra Vincenzo Bennet e Antonio Somma
MONTECORICE = Pierpaolo Piccirilli
NOCERA INFERIORE =​ Manlio Torquato
PALOMONTE = Mariano Casciano
PETINA = Domenico D’Amato
PIAGGINE = Guglielmo Vairo
PISCIOTTA = Ettore Liguori
PRIGNANO CILENTO = Giovanni Cantalupo
ROCCAPIEMONTE = Carmine Pagano
ROSCIGNO = Pino Palmieri
RUTINO = Giuseppe Rotolo
SACCO = Franco Latempa
SANT’ARSENIO = Donato Pica
SANTOMENNA = Gerardo Venutolo
SANZA = Vittorio Esposito
SAPRI = Antonio Gentile
SERRE = Franco Mennella
STELLA CILENTO = Francesco Massanova
STIO = Natalino Barbato

* Comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.