Pontecagnano: vasto incendio distrugge camping sulla Litoranea

Stampa
Un incendio di vaste proporzioni ha interessato in serata camping sulla Litoranea Magazzeno a Pontecagnano.

Il vento forte ha alimentato le fiamme domate a fatica dai Vigili del Fuoco immediatamente giunti sul posto. Ingenti i danni alla struttura. Sul luogo sono intervenute anche alcune squadre della Protezione Civile di Bellizzi a dare manforte ai caschi rossi. A seguire direttamente la situazione anche il primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe, che ha espresso tutta la sua preoccupazione in un post sulla sua pagina Facebook.

LA PRECISAZIONE.  La Isla Bonita non ha riportato NESSUN DANNO e sopratutto non ha  alcun CAMPEGGIO. Le fiamme si sono sviluppate in un terreno di proprietà del QUADRIFOGLIO VILLAGE ubicato tra il camping Salerno mary rosy e Hotel La Isla Resort. A Causa del vento le fiamme stavano avvicinandosi al parcheggio dell’Isla Resort e,   per un’ ora, a scopo precauzionale sono stati fatti uscire i clienti dall’hotel. La situazione è tornata subito alla normalità grazie all’intervento dei vigili del fuoco supportati dallo Staff dell’ Isla Resort che è intervenuto a supporto per gestire le fiamme avvenute come riportato sopra in un terreno di proprietà non nostra ma del quadrifoglio village.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una domanda sorge spontanea……cosa c’azzecca il Sindaco di Bellizzi se il camping Isla Bonita ricade nel comune di Pontecagnano??? Considerato anche il fatto che Bellizzi non ha tratti di costa che rientrano nella propria giurisdizione, visto che la fascia costiera è divisa tra Pontecagnano, Battipaglia ed Eboli???

  • Bellizzi potrebbe, però, dichiarare guerra a Pontecagnano, con l’appoggio di Battipaglia, conquistare il tanto ambito sbocco avente un’economia florida di spacciatori e mignotte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.