Salerno: due parcheggiatori abusivi denunciati dalla Polizia

Stampa
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti delle volanti sono intervenuti in Piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione ferroviaria di Salerno, dove hanno controllato due persone intente ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore abusivo.

Identificati per L.B. salernitano, di anni 57 e I.D. rumeno, di anni 30, entrambi già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia anche specifici, i due uomini sono stati sanzionati con verbali di contravvenzione a norme del codice della strada (Art.7 comma 15 bis), con sanzione accessoria del sequestro dei proventi ai fini della confisca. Nei loro confronti si è proceduto anche all’emissione di un provvedimento di allontanamento dai predetti luoghi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ooooooooooooooooo e basta cumpariell sti parcheggiatori!!!!Ma vuoi vedere che l’unico problema della città è questo????Se gli organi preposti al controllo fino ad oggi avessero fatto il proprio dovere,secondo me ad oggi il problema non si poneva.Inoltre faccio presente che conosco alcuni di questi “estorsori”,e per loro stessa ammissione negli anni addietro nessuno gli ha mai contestato niente.

  • Ma poi ho riflettuto su una cosa………adesso è il momento della guerra ai parcheggiatori,giustissima,ma prima di oggi?(un mese addietro)Nessuno si era mai accorto di loro?Spero vivamente che tutto questo impegno-accanimento contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi,venga usato anche per combattere gli incivili,coloro che abbandonano rifiuti,quelli che parcheggiano dove e come vogliono,contro gli spacciatori di droga(che sembrerebbe essere diventato il lavoro del momento),chi sfrutta i lavoratori ed il lavoro nero ,ecc ecc.,perché a sentire sempre sta repressione (inutile per altro)a sti parcheggiatori,mi sa di presa in giro per i cittadini. Grazie

  • Finora le forze dell’ordine avevano le mani legate perchè i parcheggiatori abusivi erano paragonati ai mendicanti e quindi al massimo potevano confiscare i soldi. A partire da quest’anno è stato inserito il daspo ed altre misure di sicurezza (governo Gentiloni, il provvedimento era voluto da Renzi, tanto per dire).

  • Buongiorno signore delle 23:46. Grazie per la delucidazione a riguardo,ma io volevo evidenziare il fatto che sta’ NOTIZIONA ha stancato,che fa sembrare sia l’unico problema della città,e volevo evidenziare la SVOGLIATEZZA di contrastare il fenomeno da parte sia dell’amministrazione,sia da parte di chi deve fare rispettare la legge,dato che in altre occasioni sono inflessibili.
    N.B. poi se non sbaglio,esiste una legge contro la”questua”,in Italia non è concesso elemosinare,ne’ per strada,né parcheggiatori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.