Sventato furto a distributore carburanti in Via Irno, due denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alle ore 01.30 di questa notte due volanti della Polizia di Stato, a seguito di segnalazione pervenuta al “112” di un probabile tentativo di furto in Via Irno ai danni del distributore di carburanti ENI, sono immediatamente intervenute, individuando due uomini che, alla vista dei poliziotti, hanno tentato di fuggire scavalcando un muretto e introducendosi nella fitta vegetazione attraversata dal greto di un torrente, liberandosi di un borsone, lanciato in una scarpata, successivamente recuperato dai poliziotti.

Uno dei due fuggitivi è stato immediatamente bloccato dagli agenti che lo hanno identificato per R.V., di Rossano Calabro (CS), di anni 43, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio (tra cui furto di denaro all’interno di casse self-service dei distributori di carburante). Il complice è stato successivamente individuato, bloccato nei pressi del vicino passaggio a livello ed identificato per G.T., nato a Corigliano Calabro (CS), di anni 26, incensurato.

I due calabresi, che erano giunti sul luogo a bordo di un’autovettura utilitaria in loro uso parcheggiata nei pressi del suddetto passaggio a livello, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Nei loro confronti è stata chiesta, contestualmente, l’applicazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Salerno per tre anni.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.