Torna a Bellizzi Passeggiata della Salute organizzata dalla Farmacia Sant’Anna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si rinnova il tradizionale appuntamento con la Passeggiata della salute, evento organizzato a Bellizzi dalla Farmacia Sant’Anna in collaborazione con Apoteca Natura. L’appuntamento è fissato per domenica 18 giugno, alle ore 10:30, presso la sede della Farmacia Sant’Anna, in via Roma 360. Da lì il percorso si snoderà per le strade cittadine. La passeggiata sarà intervallata da una breve sosta, durante la quale i partecipanti avranno l’occasione di ascoltare i preziosi consigli del cardiologo Dott. Alessandro Pisaturo e della dott.ssa Elisabetta Pellegrino, titolare della Farmacia Sant’Anna.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Bellizzi, è ideata per sottolineare, ancora una volta, l’importanza di un corretto stile di vita. Questo, affiancato ad una sana alimentazione e ad una regolare attività fisica, costituisce il primo passo verso la prevenzione di possibili problemi cardiovascolari, gastrointestinali, di sovrappeso e legati alla qualità del sonno. Un concetto importante, ribadito dalla dott.ssa Pellegrino: “L’attenzione alla salute ed alla prevenzione costituisce il principio base che guida l’attività delle Farmacie Sant’Anna. Un impegno, il nostro, testimoniato dalle numerose iniziative che, periodicamente, si tengono presso le nostre sedi”.

Siamo inoltre orgogliosi ed onorati – conclude la dott.ssa Pellegrino – di rinnovare la preziosa partnership con Apoteca Natura, vero e proprio punto di riferimento in ambito farmaceutico a livello nazionale ed internazionale”.  Con le sue 580 farmacie distribuite sull’intero territorio italiano, Apoteca Natura garantisce standard elevati nella capacità di prevenzione ed identificazione dei fattori di rischio legati ad uno stile di vita non corretto.

Per info è possibile contattare la Farmacia Sant’Anna al numero 0828/355949, attraverso il sito www.farmaciesantanna.it o tramite la pagina Facebook “Farmacia Sant’Anna”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.