Trentinara dice “no” alla violenza contro le donne, nasce uno sportello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Trentinara dice “no” alla violenza contro le donne. Lo fa attraverso la nascita di un centro antiviolenza che offrirà qualsiasi forma di assistenza sociale, psicologica e legale alle donne vittime di violenze. Il progetto, che rientra nelle finalità dell’Ambito Territoriale S7 del Piano di Zona, sarà presentato mercoledì 14 giugno 2017 alle 11.00, presso l’aula consiliare del Comune di Trentinara, dal sindaco di Trentinara, Rosario Carione; dal sindaco di Roccadaspide nonché capofila dell’Ambito Territoriale S7 del Piano di Zona, Gabriele Iuliano; dalla dottoressa Fulvia Galardo, responsabile del Piano di Zona S7; dalla dottoressa Monia Monzo, responsabile del progetto “Donne al Centro”; dalla dottoressa Giuseppina Arcaro, direttore responsabile del Distretto Sanitario 69.

Lo sportello offrirà, attraverso varie figure professionali, attività di accoglienza e ascolto, sostegno psicologico, consulenza legale, informazione ed orientamento, interventi in rete con i servizi sociali. Il centro, situato in via Manzoni, nei pressi della scuola elementare, sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12, mentre il martedì e il giovedì sarà aperto su appuntamento. Inoltre, è stato attivato un numero di cellulare (3312921917) che sarà attivo h24 per qualsiasi tipo di informazione o di supporto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.