Accoglienza turisti al Masuccio, il sindaco interviene dopo caos

Stampa
Dopo le vergognose condizioni in cui i frequentatori del porto turistico Masuccio salernitano si sono ritrovati arriva l’intervento dell’amministrazione comunale. Il sindaco Napoli in merito ha assicurato subito un intervento per installare strutture per l’accoglienza di turisti al Porto: “Ho appreso di questa situazione inquietante, una situazione indecente, sono intervenuto con l’assessore De Luca sull’Autorità Portuale e mi hanno assicurato che da domani dovrebbero iniziare con il montaggio di queste strutture per l’accoglienza dei passeggeri. E’ una problematica che doveva risolversi prima. Vigileremo e controlleremo questa vicenda”.

Sulla problematica è intervenuto anche l’Assessore Roberto De Luca: “Il punto mare del porto Masuccio Salernitano sarà allestito entro pochi giorni, abbiamo ricevuto rassicurazione dall’Autorità Portuale di Salerno che ha garantito l’allestimento già da domani della biglietteria, il bagno, il punto ombra e tutti i servizi di accoglienza turistica afferma l’Assessore Roberto De Luca”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ una vergogna,e hanno anche il coraggio e la faccia tosta di voler paragonare Salerno a località di spessore internazionale. Come se io nella mia modesta Panda sfidassi al semaforo una Ferrari,sarei semplicemente ridicolo.

  • Situazione paradossale!!
    Esiste una Stazione Marittima nuova di zecca, a tutto utilizzata tranne che per la funzione per cui è nata, e ci si deve arrangiare con strutture raccogliticce. Si spostino arrivi e partenze da Masuccio Salernitano alla banchina della NSM e si eviteranno figuracce e pressappochismi.

  • AH IL SINDACO NAPOLI,ORA INTERVIENE PERCHÉ ERA ALL’OSCURO DI QUESTO!!!! CARO SINDACO NAPOLI,NON È MAI TROPPO TARDI PER LE DIMISSIONI SUE E DI QUESTA ARMATA DI INCAPACI TRAVESTITI DA ASSESSORI!!! GUARDATE COM’È AVETE RIDOTTO QUESTA CITTÀ,MENTRE DE LUCA PADRE FARNETICA,ORA SI PARLA DI NIZZA,MONTECARLO,QUALCHE ANNO FA’PARLAVA DI BARCELLONA,MADRID.

  • Butterei fuori da Salerno tutti i cittadini che da venticinque anni continuano a votare questa lista civica, costola del PD, nella quale, per essere candidati, bisogna possedere un solo titolo: essere incapaci!!!!!! Questi cittadini sono responsabili come e più degli amministratori della vergognosa condizione di degrado in cui versa ogni angolo della città!

  • Forse è vero che la responsabilità di allestire un punto di accoglienza e del suo inspiegabile ritardo è dell’autorità Portuale ma il Comune di Salerno che è direttamente interessato alla faccenda se non altro per una questione d’immagine e decoro minimi per una città di vocazioni turistiche solo ora si accorge di questa vergognosa faccenda!Il miglior commento in merito è di Cittadino Salernitano….è proprio vero “ogni popolo ha il governo che si merita”….come disse il grande Goethe nel suo Grand Tour al sud Italia…………..sono posti meravigliosi degni del paradiso ma abitati da diavoli………..da allora nulla è cambiato!

  • Sconcertato sempre più dalle ostinate parole proferite dai nostri squallidi politicanti: Città turistica……

  • SALERNO TURISTICA? NON FUNZIONANO I MEZZI PUBBLICI!!!! MA DI COSA PARLIAMO POVERI NOI E POVERI TURISTI SOTTO IL SOLE AD ATTENDERE UN MEZZO PUBBLICO.

    RIMANGONO IN ATTESA MA NON SONO A CONOSCENZA CHE DI DOMENICA IL SERVIZIO PUBBLICO NON FUNZIONA …………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.