Amore ad alta quota con una sconosciuta, la moglie incinta scopre video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Filmati mentre amoreggiano, per usare un eufemismo su un volo Ryanair diretto a Ibiza, due passeggeri partiti da Manchester sono finiti dritti su Snapchat, e la loro performance disinibita ha fatto il giro dei tabloid di tutto il mondo. Le ipotesi sull’identità della coppia vertevano su due fidanzati in cerca di divertimento, ma solo a distanza di qualche giorno, e grazie alla diffusione del video, si è scoperto che il protagonista maschile di questa passione ad alta quota è un futuro papà che è partito alla volta dell’isola spagnola per il suo addio al celibato, lasciando a casa la compagna incinta al sesto mese.

La ragazza? Una completa sconosciuta, che non ha perso tempo a sfilarsi le mutande e salire a cavalcioni sull’uomo seduto nel sedile centrale della fila, entrambi completamente ubriachi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.