Baronissi: completati lavori al sagrato della chiesa Fusaro

Stampa
Sono stati completati i lavori di sistemazione del sagrato della chiesa Santa Maria delle Grazie e Santo Stefano Protomartire di Fusara, a Baronissi.

La pavimentazione era sconnessa in più punti: i lavori hanno previsto la posa in opera di lastre in travertino e l’installazione di aiuole artistiche. La facciata è stata inoltre illuminata con fari a led.

Continuano, inoltre, i lavori per il rifacimento della pavimentazione e dell’asfalto che riguarda 5.700 mq di strade cittadine. Le macchine in queste ore sono all’opera in via Unità D’Italia e via Cirillo da incrocio via Conforti a incrocio via Galdi. Nei prossimi giorni l’intervento si sposterà su via Pisacane, via Quaranta, via Bianco, viale Aldo Moro, via Trinità, via Allende e via Pagliara.

Da giovedì 15 giugno, inoltre, saranno avviati i lavori di pavimentazione alle strade provinciali, in vista del Giro Rosa 2017 che giungerà a Baronissi il 6 luglio per ripartire il giorno successivo. L’intervento riguarderà via Ferreria, corso Garibaldi, un tratto di strada dall’incrocio di via Aldo Moro con via S.Andrea, l’ex SS88 via Dei Principati fino al confine con Pellezzano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.