L’agente di Rosina a LIRATV: «Goffo tentativo di attribuirgli responsabilità»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fabrizio Rosina fratello ed agente di Alessandro Rosina replica alle critiche di Lotito e Mezzaroma rivolte al calciatore nelle ultime ore. I co-patron avevano parlato di scarso rendimento rispetto all’investimento economico effettuato. Nel TgSport di LIRATV Fabrizio Rosina ha detto: “Le parole di Lotito e di Mezzaroma mi hanno lasciato basito. E’ un tentativo goffo di attribuire responsabilità solo e soltanto ad Alessandro e questo è molto ingiusto.

C’è un contratto in essere sottoscritto di comune accordo, non credo debba pormi dei problemi in quanto voluto da ambedue le parti con reciproca soddisfazione. Non ho avuto modo di parlare con la proprietà, ma ho sentito mio fratello. E’ molto tranquillo ed è pronto per ricominciare la nuova stagione sportiva con la Salernitana con un ritiro estivo, una preparazione adeguata e la speranza che il progetto di cui s’è tanto parlato possa portare i suoi frutti.

Lui rientrava in un programma a lungo termine di diversi anni finalizzato alla promozione in Serie A, ora sono cambiati i piani? Quando si parla di Rosina che non ha reso vorrei far presente che dietro Coda è stato il calciatore più prolifico dell’organico. E’ stato impiegato in tutte le zone del campo, da interno a trequartista fino all’esterno.

Ha giocato per la squadra, in diverse occasioni anche la proprietà s’è complimentata per la sua abnegazione indicandolo come monito per i più giovani. Adesso è diventato il problema della Salernitana? Il primo a non essere completamente soddisfatto del suo campionato è Alessandro stesso, ma definire la sua stagione deludente è ingiusto e fuori luogo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.