Muore a 16 anni per una caduta dalla bici, donati i suoi organi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ morta ieri pomeriggio all’ospedale di Vallo della Lucania una ragazzina di appena 16 anni.

La giovane era arrivata al “San Luca” quattro giorni fa, in seguito ad una brutta caduta da una bicicletta. Subito le sue condizioni sono apparse gravissime: sul posto i sanitari del 118 che hanno trasferito l’adolescente al nosocomio vallese.

Qui è stata ricoverata nel reparto di rianimazione ma tra sabato e domenica la sua salute si è aggravata ed è stato necessario sottoporla ad un delicato intervento chirurgico. Purtroppo l’operazione non ha risolto il problema: la 16enne è entrata in coma e non si è più risvegliata.

I medici hanno dichiarato la morte celebrale ieri pomeriggio e la ragazzina è stata staccata dai macchinari: i genitori hanno espresso il consenso all’espianto degli organi. Sotto choc la comunità di Campora che sperava che la vicenda potesse avere un esito diverso. Così non è stato. Quando è avvenuta la tragedia la 16enne era sulla strada per Laurito insieme a delle amiche per una passeggiata. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.