Napoli fermato uomo armato di coltello a piazza del Gesù

Stampa
Oggi una pattuglia di militari dell’Esercito che opera a Napoli nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” è intervenuta a piazza del Gesù dopo aver notato un uomo in evidente stato di alterazione psichica infastidire turisti e passanti.

All’avvicinarsi della pattuglia l’uomo ha estratto dai propri abiti un coltello a serramanico minacciando di uccidere i passanti. Le persone presenti in quel momento a piazza del Gesù spaventate  si sono subito allontanate, anche grazie alla cornice di sicurezza messa in atto dai componenti della pattuglia del Raggruppamento Campania.

L’uomo,un cinquantaquattrenne di nazionalità italiana, ha tentato la fuga in direzione del monastero di Santa Chiara ma è stato prontamente bloccato dai militari e disarmato. Successivamente la Polizia di Stato intervenuta sul posto ha accompagnato l’uomo presso il commissariato Decumani per ulteriori accertamenti.

Attraverso una presenza costante e capillare, i militari dell’Operazione “Strade Sicure” presidiano il territorio ed i siti sensibili indicati dalle Prefetture per aumentare il livello di sicurezza dei cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.