Paziente a letto tra le formiche: visita di De Luca in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, si è recato stamani all’ospedale San Paolo, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Un sopralluogo all’indomani della diffusione della fotografia di una degente, il cui letto era pieno di formiche. De Luca si è recato al nosocomio insieme con i componenti del Nucleo ispettivo regionale sanitario e sociosanitario. “Mi sono recato nel reparto, è pulito. Sono stati fatti lavori per l’impianto di ossigeno e abbiamo un problema degli alberi perchè i rami sporgono fino al balcone”.

“Mi hanno detto – ha detto De Luca ai giornalisti in riferimento alle formiche – che ci sono problemi di questo tipo quando ci sono pazienti alimentati con sacche nutrizionali ricche di glucosio e zuccheri”. Ma, aggiunge De Luca, “al di là di questo la sanità in Campania è un disastro. Stiamo lavorando fino all’ultimo respiro affinchè torni un centro di eccellenza. Per troppi anni è stata penalizzata dalla politica politicante, inquinata da delinquenti, camorristi e affaristi di ogni tipo”.

Foto di Archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E adesso arrivi tu, da Ruvo del Monte, e risolvi tutto come hai risolto a Salerno, eliminando disoccupazione (creando precarietà – vedi salerno pulita ecc. ecc.), creando viabilità (5 rotatorie), pulizia delle strade (siamo invasi da topi e balatte), ecc. ecc. . Mi auguro solamente che anche i restanti cittadini campani ti conoscano bene e le chiacchiere che propini. Sei andato ad inaugurare strutture e opere che erano state programmate dai precedenti Governi Regionali, prendendotene i meriti senza neppure avere il pudore di ringraziare chi li aveva previsti e programmati realmente. Come hai fatto a Salerno ereditando TUTTE le grandi opere di Vincenzo Gioradano e prendendotene il merito senza MAI dire grazie ad un grande Sindaco come GIORDANO. Ora ci vuoi propinare anche tuo figlio, che però potrà vantasi solo delle rotatorie, della precarietà dei lavoratori, delle luci d’artista che costano milioni di euro ai salernitani senza un rientri economico concreto (tutto fumo ma niente arrosto). Caro Vincenzo De Luca, se i napoletani ti hanno votato è perchè a Napoli è arrivata la luce riflessa, ma ora che ti stanno conoscendo, non ti voteranno più, perchè non sono come noi salernitani… loro non abbassano il capo al “capo”.

  2. Ma cosa ha risolto De Luca nella sanità campana ? Penso un ben nulla. De Luca grande “statista” pardon “pallista” è solito prendere per i fondelli i salernitani ed i campani con soliloqui ed epiteti in TV. In Campania abbiamo sempre più disoccupazione, sempre più delinquenza. La colpa non è di De Luca, di quelli che c’erano prima di lui….lui nulla sa… nè poteva sapere.
    Come è bello fare il dittatore così….

  3. Ecco:viva la sincerità e il coraggio di ammettere le proprie responsabilità e colpe!!!!
    A,parlava di altri e non stava facendo autocritica???ops….

  4. egregio formisano paragonare il nostro governatore a un formichiere e indegno da parte tua, ma non ti vergogni e poi quella pubblicità occulta all’amaro lucano per far ubriacare il popolo salernitano per far votare i nostri antagonisti, stai superando ogni limite,finisco col mio slogan che porta tanta fortuna alla nostra salerno, non siete voi ad essere ignoranti, ma sono io ad essere più intellingenti di voi, buone elezioni a tutti/e e che vinca il migliore(che sono ovviamente io, col permesso di de luca)

  5. Infatti la sanita sta in mano alla Regione….uguale camorra ed il presidente ne e il padrino…ma la volete finire,oramai i politici che commettono errori trovano subito scuse accollandola a questo o quel fenomeno malavitoso quando sono loro che lo alimentano….state alla frutta….ormai e vecchia questa De Luca

  6. Voi votate Caldoro o, in alternativa, Giggino u’ Ciarrambino… i problemi che ha creato il primo li ridolveranno loro come stanno facendo a Roma!!!

  7. La sanità in Campania tra poche ore sarà un’eccellenza!!!!! (V. De Luca) huahuahuahua

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.