Rumeno ubriaco provoca maxi incidente nel salernitano, ferita bambina

Stampa
Maxi incidente ieri sera in località Linora di Capaccio Paestum. Un 54enne di origini rumene, ma residente a Capaccio Paestum,  ha perso il controllo della sua vettura, una Citroen C4, che si è scontrata con altre auto che procedevano in senso di marcia contrario. Ben sette le macchine coinvolte nell’incidente. Cinque le persone rimaste ferite tra cui una bambina.

Sul posto le ambulanze del 118 ed i Carabinieri. Secondo i primi rilievi il 54enne rumeno era in preda ai fumi dell’alcool e la sua condotta avrebbe potuto provocare una strage su quel tratto di strada.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siccome non sono razzista,un plauso al rumeno ubriaco,accettiamo le loro usanze e i loro costumi,ricordatevi:INTEGRAZIONE.
    P.S.
    Sicuramente non aveva né patente né copertura assicurativa. Perbenisti a voi la parola

  • Ubriaco? Rumeno? chissà se aveva l’assicurazione!!!!! Non bastavo già i problemi di casa nostra….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.