In Assemblea di Lega si parla di giovani, mutualità e diritti tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ convocata per lunedì 19 giugno nella sede di via Rosellini a Milano, alle ore 12, l’Assemblea ordinaria (ancora non elettiva) della Lega B. Proseguirà il confronto iniziato nello scorso appuntamento sulle linee guida dei diritti televesivi 2018-2021 e sulla scelta dell’advisor commerciale per il prossimo quadriennio. L’ex presidente Abodi aveva pensato di riportare a 20 le partecipanti ma al momento in cantiere pare ci siano soltanto modifiche regolamentari legate a playoff e playout, volte ad eliminare la possibilità che gli spareggi non vengano disputati per rendere certe le partite della post season (e la conseguente vendita nei pacchetti tv degli stessi).

Il primo step, come detto, sarà rappresentato dalla vendita dei diritti tv collettivi per il triennio 2018-21, poi si discuterà della possibilità di trovare accordi per la valorizzazione dei giovani di proprietà dei club di A. Una sorta di obbligatorietà per ogni società che troverebbe la Salernitana in prima fila a perorare la causa. Infine, riforma del campionato. Sempre lunedì, dovrebbero poi essere illustrate le modalità di svolgimento del Primavera 2, la cui organizzazione del campionato e’ da quest’anno in capo alla Lega B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.