Coppia di turisti tedesca scippata di borsa e collanina a Capaccio Paestum

Stampa
Brutta avventura per una coppia di turisti stranieri in vacanza a Capaccio Paestum, derubati in strada a pochi passi da un albergo di lusso in zona Laura. I due, marito e moglie di nazionalità tedesca, stavano rientrando dalla spiaggia attraversando uno dei tanti sentieri in località spineta quando si sono accorti di essere seguiti da tre loschi individui, tutti extracomunitari.

Nonostante avessero accelerato il passo i tre li hanno ben presto raggiunti e mentre uno bloccava l’uomo, gli altri due si sono fiondati sulla borsa delle donna scippandole anche la catenina che portava indosso. Messo a segno il colpo i balordi sono fuggiti a bordo di un’auto che li attendeva poco distante. I due turisti si sono poi rifugiati nel vicino hotel con i dipendenti che capita la situazione hanno allertato i Carabinieri.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima c’erano solo i napoletani ora pure gli extracomunitari

  • Io vorrei sapere perché non ci sono mai forze dell ordine nei vicoli di paestum che collegano il mare con gli alberghi basterebbe una volante alla fine e un carabiniere all inizio sono vicoli orribili soprattutto di notte i turisti vi portano soldi ricordatelo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.