In arrivo finalmente i contributi allogiativi del 2015 per 370 famiglie salernitane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La situazione si è bloccata e tutte quelle persone che  attendono l’erogazione del rimborso dell’affitto, relativo all’anno 2015, possono tirare un sospiro di sollievo. Ieri il Comune di Salerno ha trasmesso agli sportelli abilitati le somme che, nel giro di qualche giorno, saranno erogate ai beneficiari.  L’iter burocratico è stato lungo e per gli aventi diritto è apparso infinito ma i soldi sono in arrivo. Inutile, dunque,  recarsi agli uffici comunali per ricevere informazioni perché le somme saranno presto trasferite. I nuclei familiari che beneficiano dell’importante sostegno sono 370: 310 di fascia A e 60 di fascia B.

La regione Campania, lo scorso marzo, ha trasferito i fondi a Palazzo di Città: 529.191 euro che purtroppo non risultavano sufficienti a coprire la graduatoria che contava 782 persone appartenenti alla fascia A e 60  alla fascia B. La scrematura ha richiesto tempo e ha ritardato anche le procedure di trasferimento dei fondi alle banche.  Il rimborso del pagamento dell’affitto è ormai in dirittura d’arrivo e sosterrà quelle famiglie che pagano l’affitto a prezzi di mercato ma che hanno  un reddito basso,

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.