Napoli: guerra ai parcheggiatori abusivi, nel mirino aree ospedali

Stampa
“Finalmente, anche grazie alle nuove norme in materia, a Napoli la polizia municipale sta combattendo, sul serio, la guerra contro i parcheggiatori abusivi che, è bene ripeterlo, non sempre si tratta di poveracci in cerca di qualche soldo, ma di stipendiati dalla camorra o collusi con la camorra stessa”. Lo hanno detto i Verdi, che, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale Marco Gaudini, nei mesi scorsi, avevano anche creato una pagina fb, “Io odio i parcheggiatori abusivi” insieme a Gianni Simioli de La radiazza, per raccogliere le segnalazioni di quanti sono costretti a subire quelle che, a volte, sono vere e proprie estorsioni da parte dei parcheggiatori.

“Chiediamo al comandante della polizia municipale di intensificare i controlli soprattutto nei pressi degli ospedali dove l’estorsione di soldi ai danni di gente che già vive un periodo difficile della sua vita è ancor più inaccettabile” hanno aggiunto i Verdi per i quali “serve massima attenzione anche nelle zone della movida dove si arrivano a chiedere somme molto elevate, fino a 15 euro per poter parcheggiare auto e moto che, tra l’altro, vengono messe in modo da rendere pressoché impossibile il passaggio, addirittura per i pedoni”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che ridere , striscia ha documentato che i Vigili erano presenti e non gli contestavano nulla , adesso sono diventati sceriffi. Voglio proprio vedere che combinano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.