Salerno: dalla Calabria arrivano altri 175 migranti

Stampa
Arrivano da Vibo Marina e Pozzallo i 175 migranti che, tra ieri sera e stamani, raggiungono Salerno a bordo dei bus scortati dalle forze dell’ordine. Saranno ospitati nell’hub della Croce Rossa di via Dei Carrari, il campo di prima accoglienza allestito circa un mese fa alle porte della zona industriale. Stavolta non si tratta di uno sbarco via mare; i migranti, che sono arrivati in Calabria ed in Sicilia nelle scorse ore, faranno probabilmente tappa a Salerno per poi essere trasferiti in altre destinazioni secondo quanto previsto dal Piano di ripartizione predisposto dal Ministero dell’interno. I profughi, salvati nelle acque del canale di Sicilia dalla Guardia costiera, sono una sparuta minoranza del consistente gruppo, che ha toccato le 1.251 unità tra cui un cadavere, sbarcato a Vibo Marina. Dopo le operazioni di identificazione, il trasferimento a Salerno nel campo della Croce Rossa dove saranno accolti e riceveranno assistenza. Le associazioni di volontariato sono allertate.

Fonte PuntoAgro

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Formisano parla per te. Non c’è niente di male a fare i lustrascarpe ma questi non hanno voglia di far niente, non vengono x lavorare.Se dovesse mai capitarti di uscire di casa (cosa che dubito stai sempre in gabbia a fare il leone da tastiera) fatti accompagnare per mano (cosi’ non hai paura) fino al primo supermercato….. Guarda chi c’è li’ davanti? L’uomo nero con tanto di cappello in mano che fa anche il coglione con le ragazzine….E indovina un pò, prova a vedere se la tua mammina ti fa rimanere fino a buio per strada vedrai che c’è un organizzazione che li accompagna la mattina e li viene a prendere la sera.
    Ps ci sono nonni e nonni modestamente

  • Grandissimo finalmente la santa verità questi non vogliono fare niente vogliono mangiare bere.dormire cellulare wifi e soldi

  • jatvennnnn avete stancato questo finto perbenismo arricchisce solo le cooperative!!! ma perchè quando i nostri nonni andavo a new york a far i lustrascarpe c’erano le cooperative che si prendevano cura di loro??

  • formisano non li pensare questi sono razzisti nella loro anima putrida si vede dal modo di come scrivono e poi che centra il nero che fa il coglione con le ragazzine, perchè i neri non possono scherzare con le nostre donne, che facciamo gli islamici al contrario, che ragionamento demenziale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.