Salerno, dopo 7 giorni di agonia muore la 52enne colpita da un cavallo

Stampa
Purtroppo è deceduta nella giornata di oggi la donna di 52 anni ricoverata in condizioni gravi all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dopo aver ricevuto un calcio di un cavallo in pieno volto. L’episodio risale allo scorso 7 giugno.

Lina Serretiello lavorava con i cavalli, era istruttrice e per questo motivo frequentava diversi maneggi. Proprio in prossimità di una struttura privata a Giovi Montena è stata soccorsa per essere condotta in ospedale.

Quando la 52enne fu trasportata in ospedale le sue condizioni apparvero fin da subito disperate. La dinamica dell’incidente è in via di accertamento, da indiscrezioni pare che nessuno abbia assistito alla scena e che solo poco dopo la donna sia stata notata, già in gravi condizioni, e quindi soccorsa da medici e volontari del 118.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, la 52enne sembra non si trovasse in sella al cavallo. Pare che il cavallo si sia invece alzato davanti a lei, raggiungendola con le zampe anteriori colpito al viso e alla testa. A qual punto la donna si sarebbe difesa alzando un braccio verso il volto, nel tentativo di difendersi, e per questo sono state trovate fratture ed ematomi anche sul braccio.

Trasportata d’urgenza al nosocomio di Salerno, le condizioni della donna erano apparse subito tragiche: la 52enne aveva subito un grave trauma facciale a causa del quale questa mattina, come  è deceduta

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.