Salerno, dopo 7 giorni di agonia muore la 52enne colpita da un cavallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Purtroppo è deceduta nella giornata di oggi la donna di 52 anni ricoverata in condizioni gravi all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dopo aver ricevuto un calcio di un cavallo in pieno volto. L’episodio risale allo scorso 7 giugno.

Lina Serretiello lavorava con i cavalli, era istruttrice e per questo motivo frequentava diversi maneggi. Proprio in prossimità di una struttura privata a Giovi Montena è stata soccorsa per essere condotta in ospedale.

Quando la 52enne fu trasportata in ospedale le sue condizioni apparvero fin da subito disperate. La dinamica dell’incidente è in via di accertamento, da indiscrezioni pare che nessuno abbia assistito alla scena e che solo poco dopo la donna sia stata notata, già in gravi condizioni, e quindi soccorsa da medici e volontari del 118.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, la 52enne sembra non si trovasse in sella al cavallo. Pare che il cavallo si sia invece alzato davanti a lei, raggiungendola con le zampe anteriori colpito al viso e alla testa. A qual punto la donna si sarebbe difesa alzando un braccio verso il volto, nel tentativo di difendersi, e per questo sono state trovate fratture ed ematomi anche sul braccio.

Trasportata d’urgenza al nosocomio di Salerno, le condizioni della donna erano apparse subito tragiche: la 52enne aveva subito un grave trauma facciale a causa del quale questa mattina, come  è deceduta

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.