Salerno, Santoro: «Municipale la notte contro sosta selvaggia e abusivi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Ribadisco alla Giunta del Comune di Salerno la necessità di ripristinare il servizio notturno della polizia municipale per risolvere in primis il problema del parcheggio selvaggio negli orari della movida e precisamente dalle 23 alle 2”.

Così il consigliere di Giovani salernitani- DemA Dante Santoro scende nuovamente in campo e chiede maggiore sicurezza in città di notte e soprattutto nelle zone centrali, dove il fenomeno dell’abusivismo sta penalizzando non poco i cittadini.

“Per garantire alla movida di essere sana e compatibile con la vivibilità della città bisogna ripristinare standard di sicurezza minimi – ha sottolineato Santoro – perché ad oggi siamo completamente ostaggio di abusivi e incivili che la notte trovano terreno fertile in assenza di un controllo ferrato”. Infine Santoro chiede di intervenire in maniera rapida: “Adesso non si può più rimandare bisogna fare presto ed agire per il bene dei salernitani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questo Santoro prima è contro lo street control,adesso vuole i vigili di notte,si metta d’accordo con se stesso.Sinceramente una maggiore severità ci vorrebbe di giorno,quando per colpa dei soliti si crea un traffico infernale a discapito di chi lavora.Di notte ci sono i perditempo e quindi possono anche rimanere bloccati tutta la notte nelle loro auto,chi se ne frega.

  2. Ma il qui presente cav. senza macchi(n)a Santoro. Sa che i vigili di notte hanno paga doppia? E chi ce li mette i soldi per l’extra orario dei vigili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.