Salerno:ore di fila sotto il sole per incontrare Ghali il rapper fenomeno del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Su Spotify è più ascoltato di Fedez: basta questo per capire la portata del successo del rapper italiano di origini tunisine, Ghali, uno dei cantanti più ascoltati sul web.

I video delle sue canzoni su YouTube hanno collezionato milioni di visualizzazioni in pochissimi mesi, talvolta in pochi giorni. «Ninna Nanna» ha superato quota 50 milioni, «Cazzo mene» viaggia verso i 18 milioni, «Happy days», ultima hit in ordine di tempo tratta dall’album che lo ha consacrato definitivamente come fenomeno del momento, ha raggiunto i 12 milioni.

La clip girata in Sud Africa tra elefanti, banchi di scuola e ballerini professionisti, è solo l’ultima dimostrazione che non si parli d’altro che di questo 24enne, cresciuto nel quartiere Baggio di Milano, protagonista di un boom discografico da record.

Una premessa doverosa per capire cosa sia accaduto quest’oggi alla Feltrinelli su Corso Vittorio Emanuele dove Ghali era atteso per il classico ‘firma-copie’. In strada sotto il sole cocente e temperature roventi centinaia di fan che si sono messi in fila solo per riuscire a strappare un autografo o una foto (nel migliore dei casi) al poeta Trap, termine che deriva dal gergo americano del mondo della droga. Un serpentone lunghissimo di persone, una coda interminabile che si è snodata fino ai Mercanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questa canzone “cazzo mene” per i giovani è un chiaro messaggio che se non fumi erba sei uno sfigato. Una bella pubblicità alle mafie e alla camorra che guadagnano nuovi clienti. Premetto che il rapper è bravissimo, non è un messaggio negativo per lui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.