Si smarriscono tra i monti di Erchie: tratti in salvo due escursionisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Brutta avventura questo pomeriggio per due escursionisti smarritisi sui monti che da Erchie conducono al Monte Falerzio. Sono stati rintracciati dopo alcune ore di ricerche dall’elicottero de Vigili del Fuoco . La coppia di turisti italiani, è rimasta intrappolata in un tratto impervio della montagna, pare in una macchia di rovi.

Allertati i soccorsi intorno alle 15, attraverso una telefonata al 112, è scattato il piano d’intervento con i Volontari del nucleo di protezione Civile di Maiori che per primi si sono recati sul posto individuando la coppia, ma per il loro recupero è stato necessario l’intervento dell’elicottero dei caschi rossi. I due malcapitati erano in buone condizioni ma molto assetati. Recuperati dal mezzo aereo, intorno alle 16, sono stati condotti presso il Nucleo dei Vigili del Fuoco di Salerno. Per loro soltanto qualche graffio tanto che non è stata richiesta l’assistenza sanitaria.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.