Strategie di sviluppo delle PMI in Campania convegno Stazione Marittima

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Domani, alle ore 15, presso la stazione marittima di Salerno, si terrà un convegno dal titolo “Area Campania 4.0”.

Si tratterà delle variabili giuridiche e del welfare nelle strategie di sviluppo delle piccole e medie imprese (Pmi) campane e, specificamente, delle aree di crisi e le zone economiche speciali (Zes).

Ad aprire i lavori sarà l’ingegnere Rosaria Chechile, presidente del Lions Club Branch Salerno Minerva. A seguire, per i saluti, sarà presente il presidente dell’Ordine degli avvocati di Salerno, Amerigo Montera, il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti, Salvatore Giordano, il presidente dell’Ordine dei consulenti di lavoro, Carlo Zinno, l’avvocato Piero De Luca quale referendario presso la Corte di Giustizia dell’Unione Europea, il presidente del consorzio per l’area di sviluppo industriale (Asi), Antonio Visconti, il sindaco Enzo Napoli e l’assessore alle attività produttive della regione Campania, Amedeo Lepore.

Interverrà la professoressa Chiara Fontana e a seguire la tavola rotonda sarà presieduta dal professor Sandro Staiano. Interverranno la professoressa Livia Saporito, il professor Alfonso Vuolo, il professor Paolo Piciocchi, l’onorevole Franco Picarone ( presidente della commissione bilancio della regione Campania) e Antonio Barbato, consulente del lavoro dell’Ordine di Napoli.

A cura del Lions club ‘Principessa Sichelgaita’ verranno premiate le imprese eccellenti della provincia di Salerno da Pasquale Bruscino, referente distrettuale di ‘Service Eccellenze nelle Imprese’. Concluderà la tavola rotonda il governatore del Lions Club International, Renato Rivieccio. L’evento sarà preceduto dall’inaugurazione della mostra ‘Touroperator Salerno’ di Massimo Sansavini che rimarrà presso la stazione marittima salernitana fino al 22 giugno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.