Tramonti: III memorial Franco Amato e Gianluca Signorini: ci sarà anche Breda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto pronto per la terza edizione del Memorial Franco Amato e Gianluca Signorini: in arrivo il grande Golden Boy Gianni Rivera, vincitore dell’edizione 2017 del Premio “Un uomo, un capitano”, il Prof. Antonio Giordano – oncologo di fama mondiale, Massimo Taibi, Roberto Breda, Gigi Pavarese, Pierpaolo Marino, Cosimo Sibilia – Vice Presidente Vicario Federazione Italiana Giuoco Calcio, Eziolino Capuano, Fabrizio Paese, il Mister che ha allenato Buffon ai tempi di Parma e tanti altri.

Inizierà Venerdì 16 giugno 2017 il 3° Memorial “Franco Amato e Gianluca Signorini”, con il Convegno “Sport, diritto e innovazione”, che si terrà nella splendida cornice del Chiostro del Convento di San Francesco: a Mario Amodio, giornalista de Il Mattino, sarà affidata l’introduzione della kermesse coordinata dal giornalista Rai Enrico Varriale.

Ospiti d’onore il calciatore Andrea Signorini, figlio del compianto Gianluca, e Alessandra Borgonovo in rappresentanza della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus.

Inoltre, in occasione del 50° anniversario della finale del Torneo Intercostiero, tenutasi a Ponteprimario di Maiori il 1967 e che vide affrontarsi Tramonti e Maiori, saranno presenti alcuni protagonisti di quella storica partita vinta dal Tramonti, che tra le proprie fila annoverava anche calciatori del Napoli del calibro di Gianni Improta, Pietro Costantino, Massimo Sarnacchiaro, Mattia Apicella, Prisco D’Alessio. Nella compagine di Maiori figuravano invece, tra gli altri, Italo Tramontano, Raffaele D’Uva, Alfonso Torelli, Paolo Laiso, Vincenzo Camera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.