A Pagani si fa l’amore sulle scale dei palazzi, la rabbia dei residenti

Stampa
Ultimamente gli androni e le scale dei palazzi in Via Pittoni a Pagani sono molto gettonati dalle giovani e focose coppie in cerca di luoghi ‘non troppo appartati’ per consumare i loro bollenti spiriti e fare l’amore. La cosa, ovviamente, crea non pochi problemi e disagi ai condomini degli stabili interessati che in qualsiasi ora del pomeriggio o della sera si trovano ad ascoltare gemiti o addiruttura a vedere scene hard dinanzi a mogli e figli.

La notizia, riportata da MediaNews24, è arrivata fin dentro le stanze del Consiglio Comunale con i residenti esasperati che hanno chiesto un intervento importante e deciso per porre fine a questa situazione. Ma non sarebbe l’unico dei problemi: ci sono infatti bande di ragazzini che di notte bussano i clacson dei motorini o addirittura vanno ad imbrattare le mura interne dei palazzi con le bombolette divertendosi a bussare ai citofoni nel cuore della notte.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutto cio e’ meraviglioso! pero che prima o poi faremo l’amore seduti sul tavolino del bar mentre si sorseggia un caffe!!

  • Si fanno tante cose a Pagani, nelle scale dei palazzi ed in mezzo alle strade… quindi lasciamoli “spazzare” a questi ragazzi !!!

  • Come da altro articolo su questo sito si fà l’amore in pubblico in aereo e ci si scandalizza per due ragazzi che danno libero sfogo alle loro pulsioni sessuali? Se proprio non si vuol guardare prendete l’ascensore……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.