A Pagani si fa l’amore sulle scale dei palazzi, la rabbia dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ultimamente gli androni e le scale dei palazzi in Via Pittoni a Pagani sono molto gettonati dalle giovani e focose coppie in cerca di luoghi ‘non troppo appartati’ per consumare i loro bollenti spiriti e fare l’amore. La cosa, ovviamente, crea non pochi problemi e disagi ai condomini degli stabili interessati che in qualsiasi ora del pomeriggio o della sera si trovano ad ascoltare gemiti o addiruttura a vedere scene hard dinanzi a mogli e figli.

La notizia, riportata da MediaNews24, è arrivata fin dentro le stanze del Consiglio Comunale con i residenti esasperati che hanno chiesto un intervento importante e deciso per porre fine a questa situazione. Ma non sarebbe l’unico dei problemi: ci sono infatti bande di ragazzini che di notte bussano i clacson dei motorini o addirittura vanno ad imbrattare le mura interne dei palazzi con le bombolette divertendosi a bussare ai citofoni nel cuore della notte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. tutto cio e’ meraviglioso! pero che prima o poi faremo l’amore seduti sul tavolino del bar mentre si sorseggia un caffe!!

  2. Si fanno tante cose a Pagani, nelle scale dei palazzi ed in mezzo alle strade… quindi lasciamoli “spazzare” a questi ragazzi !!!

  3. Come da altro articolo su questo sito si fà l’amore in pubblico in aereo e ci si scandalizza per due ragazzi che danno libero sfogo alle loro pulsioni sessuali? Se proprio non si vuol guardare prendete l’ascensore……….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.